26 February 2012

Chocolate Cookies...olè


19 comments:

  1. Spettacolari!!! Golosi e soprattutto molto più sani di quelli che si compra!!
    Franci

    ReplyDelete
  2. They look fantastic. hmmmm I want some :-)

    ReplyDelete
  3. The scalloped edges are so beautiful!!! Wonderful cookies~

    ReplyDelete
  4. Your cookies are perfect!

    ReplyDelete
  5. I love how uniform and neat they are. You always do a great job on your cookies.

    ReplyDelete
  6. Mi fanno una gola....!! Devono essere troppo buoniiiii! :)
    Nelly

    ReplyDelete
  7. Ti ho appena vista in Cambio cuoco su Lei,sei stata molto brava.Complimenti!
    Ale

    ReplyDelete
  8. Ciao Manu, ti seguivo gia da tempo, ma oggi ti ho vista su sky su LEI a cambio cuoco: mi sei piaciuta tanto!! complimenti sinceri, immagino non sia facile cucinare in casa d'altri, con le telecamere puntate!! Complimenti per tutto, a presto un bacione da Agata!! ^_^

    ReplyDelete
  9. Gnamgnam :P comunque ho appena pubblicato
    un nuovo post sul mio blog, passa a dare
    un'occhiata, mi farebbe piacere avere un
    tuo commento ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/02/toprebel-for-collana-con-nome.html
    Reb, xoxo.

    ReplyDelete
  10. Ma che carini, la forma sembra quella degli oro saiwa! Comunque saranno deliziosi!

    ReplyDelete
  11. che bellino il tuo blog!intanto sono qui per ricordarti lo swap!ancora 2 posticini!!!
    http://fotoandfoood.blogspot.com/p/photo-swap.html

    ReplyDelete
  12. Olè che squisitezza! Un abbraccio SILVIA

    ReplyDelete
  13. I love the look and sound of these cookies! I have a similar cookie cutter which is one of my favourites :-)

    ReplyDelete
  14. buonissimiiii, ciao, mica ti conoscevo!! ma quante saremo? 4 milioni? grazie di essere passata da me, almeno ho fatto merenda con gli occhi con questi biscotti!! a presto!

    ReplyDelete

Thanks for your comments