06 March 2013

Another Guinness Cake


24 comments:

  1. Eppure la devo provare ! Un abbraccio :*

    ReplyDelete
  2. Un altro capolavoro amica mia! :D Tutte le tue versioni sono meritevoli di assaggio! Che bontà!! Un bacione!

    ReplyDelete
  3. mmm che ricettina e che bel blog!mi unisco ai tuoi lettori.
    passa a trovarmi:
    www.dolcementeinventando.com

    ReplyDelete
  4. This looks really good and it is seasonally perfect. I hope you have a wonderful day. Blessings...Mary

    ReplyDelete
  5. I got this website from my friend who told me regarding this website and now this time I am visiting
    this web page and reading very informative posts at this place.


    My web site - Travel

    ReplyDelete
  6. Dearest Manu, This chocolate heart cake looks so good. It must be delicious with the Guiness. I bet it is rich and moist.
    I hope that all is well and happy. Blessings and xoxo, Catherine

    ReplyDelete
  7. Che bella e che buona dev'essere Manu!!!
    bravissima!!!
    bacio Azzu

    ReplyDelete
  8. Che buona questa torta ! E quanto è bella!! Mi sono appena iscritta !Vieni a trovarmi! mi faresti felice!!

    ReplyDelete
  9. Beautiful! I wish I could have a piece right now!

    ReplyDelete
  10. ha proprio un bell'aspetto goloso, un abbraccio SILVIA

    ReplyDelete
  11. questa torta mi affascina sempre... bravissima!!!!

    ReplyDelete
  12. Molto bella e immagino ottima, io con la guinnes ci faccio il tiramisù anzi per la precisione il birramisù

    ReplyDelete
  13. No, ma che bella idea! Me la segno perchè sebbene non abbia, ora come ora, amici pazzi per la birra, può tornarmi utile.

    In casa mia poi mio padre le compra e alla fine ne beve una all'anno...dici che vanno bene anche altre marche (da ignorantona, non so di che tipo sia la Guinness)?
    Ultima domanda: ma il sapore, com'è? Sono curiosissima!
    Complimenti manu, magnifica ricetta originale!
    Buona giornata...

    Alice

    ReplyDelete
  14. Ciao Alice, la birra deve essere per forza Guinneess che dà un sapore un po' "amarognolo", e comunque caratteristico.
    Non ti preoccupare che non si sente che nell'impasto c'è la birra :-)
    Fammi sapere.
    Un abbraccio

    ReplyDelete
  15. Ma me lo dite cosa sto aspettando per provarla sta torta? Bella!!

    ReplyDelete
  16. non l'ho mai provata ma sono curiosissima!

    ReplyDelete
  17. Wooow …realmente lindo me encanta este pastel tiene un aspecto muy bueno,abrazos y abrazos

    ReplyDelete
  18. curiosa è dir poco!! chissà come sarà?
    baci

    ReplyDelete
  19. Oh my, what a delectable treat! ...Beautiful decorating. Sounds soo delicious, Manu. Thank you for visiting me...you're sweet words helped make my day.

    xoxo,
    Tammy<3

    ReplyDelete
  20. This cake looks absolutely delicious! Can I have a slice please!

    ReplyDelete
  21. che ricetta originale, bravissima ! un bacione....

    ReplyDelete

Thanks for your comments