04 August 2013

Pasta con Spinacino (Pasta with Fresh Spinach)

7 comments:

  1. Mmmmm...che buona!
    Ti seguo e ti aspetto anche da me per conoscerci e chiaccherare, a presto :)
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. buona! che delizia!

    ...ne approfitto per dirti che da poco è on-line il mio nuovo sito: quintopeccatocapitale.it
    Ho fatto un po' di rinnovi traslocando da blogger a un dominio personale. Il sito è in fase di realizzazione ma mi fa piacere invitarti a sbirciare!
    Sto cercando di avvisare tutti i miei follower quindi scusami se per caso ti ho già scritto!
    In più da oggi sono in vacanza quindi quinto peccato capitale va in ferie fino a fine agosto quindi ci si rilegge a settembre!
    Buona giornata
    Angelica

    ReplyDelete
  3. Simplemente deliciosa mi querida Manu, me encanta ,abrazos.

    ReplyDelete
  4. Ciao cara! passato bene le vacanze???
    Io sono rientrata alla routine e sono passata a leggere qui da te. a presto!!!

    ReplyDelete

Thanks for your comments