13 April 2015

Pizza e Funghi (Pizza with Mushrooms)


Ingredienti:
Pasta per la pizza
Pomodoro
Funghi
Piastra Pepita

Preparare la pasta come da ricetta e condirla a piacere.
Scaldare la piastra Pepita in forno per 40 quindi cuocerci la pizza a 200 °C per 20 minuti

English Version
Ingrediets:
Pizza dough
Tomatoes
Mushrooms
Olive Oil
Fireclay plate Pepita

Make the dough according to the recipe and using the ingredients you like most.
Preheat the oven  and the plate at 200°C for 40 minutes then put the pizza on the Pepita plate and bake for 20 minutes.

15 comments:

  1. Ciao Manu!
    Che piacere! Ho visto la tua pizza ed ho dovuto
    continuare a leggere per forza!
    È una meraviglia !
    Ma che brava!
    Felice di essermi unita ai tuoi lettori,
    verrò a trovarti presto!
    Buona giornata e a presto!

    ReplyDelete
  2. This looks wonderful! We love mushrooms on pizza, too!

    ReplyDelete
  3. la pizza fatta in casa è così buona che non è nemmeno commendabile, parla da sola ;) Baci

    ReplyDelete
  4. Una pinta fantástica la de esta pizza!! Bs.

    ReplyDelete
  5. Una pinta fantástica la de esta pizza!! Bs.

    ReplyDelete
  6. I love pizza with mushrooms! I can almost smell it cooking! xo Karen

    ReplyDelete
  7. Ciao, a casa mia almeno una volta alla settimana pizza.....naturalmente la pasta la faccio io e gli ingredienti della farcitura cambiano sempre, ma i funghi non mancano mai!!!
    Baci

    ReplyDelete
  8. Che bella pizzona, splendidamente farcita e tanto ghiotta!!!!

    ReplyDelete
  9. Avevo già voglia di pizza, ma ora che arrivo qui non so se resisterò ancora a lungo (oggi mi aspetta un pomeriggio in ospedale col vaccino...che stress!!!)...
    nel breve urge pizza!!!!
    Un abbraccione

    ReplyDelete
  10. che bella "pizziata" che hai fatto !!! bravissima...un abbraccio...

    ReplyDelete
  11. Anch'io la preparo come te. Saluto ed abbraccio.

    ReplyDelete
  12. ME ENCANTA LA PIZZA!!!!
    ME QUEDA MUY RICA LA MIA.
    FOTOS BUENISIMAS DAN GANAS DE COMER.
    SALUDITOS

    ReplyDelete
  13. La pizza è sempre la pizza e il tuo blog è sempre il tuo blog!!!..è un piacere averti ritrovata! Un abbraccio..Laura

    ReplyDelete
  14. great post :) Have a nice weekend :)

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    ReplyDelete
  15. A casa mia siamo grandi consumatori di pizza, la facciamo tutte le settimane! Buona con i funghi!

    ReplyDelete

Thanks for your comments