06 January 2016

Veg Lasagne by Jamie Oliver



La ricetta di queste buonissime lasagne l'ho trovata sul libro di Jamie Oliver "COMFORT FOOD".
E' un po' laborioso farle ma ne vale la pena.
Il link della ricetta è qui.
Qua trovate il link per la "Royal Pasta" e qui per la White Sauce

La Royal Pasta
400 gr farina
75 gr semolino
12 uova
2 cucchiai di olio extra vergine

In una ciotola unire le farine le uova e l'olio e mescolare fino ad ottenere una pasta liscia.
Avvolgerla nella carta da forno e lasciarla riposare a temperatura ambiente per 30 minuti.
Stenderla e ricavare le dimensioni preferite




I've found the recipe of these delicious lasagne in Jamie Oliver's book "COMFORT FOOD".
It's rather a long work but it's worth it.
The link to the recipe is here.
here you can find the link to "Royal Pasta" and here to "White Sauce"



11 comments:

  1. Cara Manu, ecco un piatto che mi piace vedere oltre che assaggiare. devo dire che ultimamente anche io ho sperimentato varie ricette di Jamie O. e diverse sono diventate assidue della mia cucina. Capirai quindi che non posso che apprezzare questa tua proposta.
    Un abbraccio,
    V.

    ReplyDelete
  2. This looks so wonderful! And I'm impressed you made the pasta! Yum!

    ReplyDelete
  3. Ti faccio i miei complimenti, la tua ha un aspetto molto più invitante, questo pezzo fa venire veramente acquolina in bocca ! Buonissima !

    ReplyDelete
  4. Hi Manu,

    Happy 2016 to you!!! This lasagne is 100% comforting. I will be happy eating all of this :D

    Zoe

    ReplyDelete
  5. Che meraviglia. Una pasta davvero ricca..

    ReplyDelete
  6. Wow che meraviglia questa lasagna deve essere buonissima!!!!

    ReplyDelete
  7. Che buona che sembra Manu!! Mi hai fatto venire fame adesso! Auguri di buon anno cara :-)

    ReplyDelete
  8. Che bontà, saranno molto appetitose!
    Complimenti, un abbraccio e a presto

    ReplyDelete
  9. Intanto Buon anno nuovo visto che passo per la prima volta in questo nuovo anno...
    Sono andata a leggermi (e tradurmi ffffff) la ricetta....mamma mia che lavorone!!!
    Brava e complimenti per la partenza alla grande

    ReplyDelete
  10. Molto invitanti queste lasagne, un ghiottissimo piatto unico!!!!

    ReplyDelete
  11. Hi Manu, as always, your photos make my mouth water! Such cheesy, melty goodness! Thank you for sharing the link - I would love to make this. Hope you have a lovely weekend, my friend. xo Karen

    ReplyDelete

Thanks for your comments