26 September 2016

Sud Tirolo, Merano e Bolzano

















29 comments:

  1. Fantastici luoghi che ho nel cuore, che mi riportano alla mia infanzia, quando li visitai per la prima volta, e alle mie antiche origini - la mia bisnonna era austriaca ed in queste terre mi sento a casa !

    Grazie per aver illuminato di serenità il mio mattino con questo tuo splendido post, carissima Manu, ti abbraccio con tutto il cuore ringraziandoti inoltre per le parole di conforto che mi hai postato nel tuo ultimo commento, le ho apprezzate molto •♥•♥• !

    Che la tua settimana sia prodiga di letizia

    Xx Dany

    ReplyDelete
  2. Che belle foto. Non sono mai stata in quella zona, sembra incantevole

    ReplyDelete
  3. Davvero bellissime queste foto ^_^

    ReplyDelete
  4. Sarà che è lunedì, sarà che non sono in forma fisicamente, sarà che è troppo tempo che manco dall'Alto Adige, ma mi è scesa una lacrimuccia...

    ReplyDelete
  5. Che borghi meravigliosi... vale la pena andarci, bellissime foto cara......

    ReplyDelete
  6. Luoghi incantevoli dall'atmosfera molto suggestiva.
    Complimenti Manu e buona settimana

    ReplyDelete
  7. Non ci son mai stata!!!! che bei posti.. che belle foto! baci e buon lunedì :-*

    ReplyDelete
  8. Cara Manu, ci hai fatto vedere una regione d'Italia che amo tanto! Per il suo ordine e i suoi fiori che ovunque vai le aiuole le trovi ovunque, piene di svariati colori...
    Ciao e buona settimana cara amica, con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa sempre bene!
    Tomaso

    ReplyDelete
  9. Ci sono stata sia d'estate che d'inverno....posti bellissimi e le tue meravigliose foto rendono benissimo l'idea!!!
    Baci

    ReplyDelete
  10. Conosco molto bene Merano e Blozano come Bressanone e Brunico posti splendid belle le tue immagini. Buona settimana

    ReplyDelete
  11. Sono stata in quelle zone alcuni anni fa...davvero dei bei posti che rivedo volentieri nelle tue foto!

    My Tester Mania

    ReplyDelete
  12. Devono essere dei posti stupendi e le foto sono meravigliose.Bacioni

    ReplyDelete
  13. Thanks for the beautiful photos ♥ Happy Monday ♥

    summerdaisycottage.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. In Tirolo io ho il mio cuore!!! Adoro quei posti!

    ReplyDelete
  15. Bellissimo Tirolo ci ho lasciato un pezzo di cuore... Ciao tesoro

    ReplyDelete
  16. Posti stupendi, grazie per aver condiviso queste bellissime foto!
    Un abbraccio!!!

    ReplyDelete
  17. Belloooo...bel posto e bellissima luce! :-)
    Buona giornata!
    unospicchiodimelone!

    ReplyDelete
  18. Bellisimo Manu!! All look wonderful I love this table with tomatoes !!
    Un abbraccio cara!

    ReplyDelete
  19. Che bellissimo viaggio mi hai fatto fare con queste splendide immagini, grazie Manu <3

    ReplyDelete
  20. Posti bellissimi,li vorrei visitare.....

    ReplyDelete
  21. What lovely photos to transport me away. The scenery, the buildings are gorgeous.

    ReplyDelete
  22. Proponi sempre delle foto stupende

    ReplyDelete
  23. Dear Manu, Beautiful. The scenery transports to another time of peace and tranquility. xoxo Catherine

    ReplyDelete
  24. ahhh, how beautiful.....

    ReplyDelete
  25. che bei posti quelli! molto caratteristici! belle foto!

    ReplyDelete
  26. bellissime foto che testimoniano posti che vale la pena conoscere, sono estremamente rilassanti !

    ReplyDelete
  27. Foto stupende per luoghi meravigliosi!! Non ci sono mai stata ma sono in "agenda". Un abbraccio!!

    ReplyDelete

Thanks for your comments