28 January 2017

Bologna, le lasagne e il gioco dell'oca










17 comments:

  1. splendidi scorci bolognesi e quelle lasagne da leccarsi i baffi ! Un abbraccio

    ReplyDelete
  2. che meraviglia.. bologna e tortellini! :)

    ReplyDelete
  3. Ricordo certi anni al carnevale di San Giovanni in Persiceto... belle foto e golosissimi turtlen!

    ReplyDelete
  4. Non ci son mai stata.. invece vale la pena!! Ammazza che lasagna!!!! baci e buona domenica :-D

    ReplyDelete
  5. this all looks amazing....and beautiful buildings...

    ReplyDelete
  6. Si Bologna mi manca la conosco e freguento da 40 anni marito di più ci ha fatto il militare ma manco da un po di anni. Le lasagne, la gramigna e salsiccia, la crescentina ed i fritti, il fritto italia di tutto un pò inclusa la crema fritta.... grazie per le immagini ed il resto. Buona domenica.

    ReplyDelete
  7. Bologna l'ho vista solo una volta purtroppo, ma me ne sono innamorata....mi hai fatto venire voglia di tornarci!

    ReplyDelete
  8. Que precioso lugar, y que lindas fotos me ha encantado querida amiga. Mil besicos

    ReplyDelete
  9. Sono stata la scorsa settimana a Bologna un giorno in transito per la fiera Sigep che si è tenuta a Rimini ma ci ero già stata anni fa. Sempre bella viva e gastronomicamente appetitosa. Bellissime foto io non sono riuscita a prendere la torre per intero ;-) Un saluto

    ReplyDelete
  10. Grazie per questo bellissimo post che mi ha riportato in una delle città che ho nel cuore ... ad anche nel sangue, da che la mia mamma è di origine emiliana !

    Ti abbraccio con il cuore augurandoti una lieta serata, mia carissima Manu ... e ti mando un bacio colmo di gratitudine

    XO Dany

    ReplyDelete
  11. I love your snippets of life! Hope you have a wonderful week, Manu!!!!

    ReplyDelete
  12. mi hai fatto venir voglia di tornare in questa meravigliosa città! le torri, il tortellini, la piccola venezia, lo gnocco fritto... quanta bellezza (e bontà) che vedo in queste foto :)

    ReplyDelete
  13. Bellissimo post cara Manu.. e bellissima Bologna!!!!

    ReplyDelete
  14. Woooou..., quante belle cose buone e che belle foto ! Un abbraccio !

    ReplyDelete
  15. Que fotos más bonitas Manu gracias por compartirlas. Bsts😊

    ReplyDelete
  16. La mia meravigliosa città!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    ReplyDelete

Thanks for your comments