05 January 2017

London Days
















20 comments:

  1. STUPENDA, ADORO LONDRA, VOGLIO TORNARCI!!!BUON ANNO TESORO!!!BACI SABRY

    ReplyDelete
  2. Mamma che meraviglia di foto! Complimenti! Ciao cara, Elena.

    ReplyDelete
  3. Beautiful Manu!! I love London!!!
    Happy6 new year!

    ReplyDelete
  4. Cara Manu, grazie delle stupende foto, di Londra, tu che sei sempre in viaggio, è bello seguirti con la nostra fantasia. Ciao e ti lascio un augurio di buona Epifania che ogni festa porta via!!!
    Tomaso

    ReplyDelete
  5. Buone vacanze, mia cara, carissima Manu, Londra vede arricchire il suo fascino durante le festività natalizie, ... che sogno esserti accanto !

    Ti abbraccio forte augurandoti una buona permanenza,
    godi di questi giorni meravigliosi

    Xx Dany

    ReplyDelete
  6. Che bel post!! Complimenti per il tuo blog, mi piace molto! Buona Epifania!! :)

    Ti/Vi aspetto sul mio blog di cucina: http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/

    ReplyDelete
  7. Beautiful pics! I am sure you had a lovely time!

    ReplyDelete
  8. chissà che quest'anno non sia la volta buona, mai stata a Londra !

    ReplyDelete
  9. Lovely to see London at the Holidays! Wonderful eats and treats, too! xx Karen

    ReplyDelete
  10. Sono stata varie volte a Londra, ma, in qualità di studentessa squattrinata, l'unica suggestione gastronomica che ne serbo sono i sandwich mayonese e mais, i più economici... dovrei ripassarci per un tour foodie e le tue foto mi hanno invogliato ancora di più

    ReplyDelete
  11. Londra ha sempre il suo fascino, non c'è niente da dire.

    ReplyDelete
  12. E' da tanto che manco da Londra, spero di tornarci quanto prima con Junio e fargli assaggiare la colazione che facevo spesso la mattina e che tu hai fotografato facendo borbottare il mio stomaco ;) Un abbraccio

    ReplyDelete
  13. Che invidia, io non ho fatto niente in queste vacanze. E' da tanto che non vado a Londra

    ReplyDelete
  14. Londra è spettacolare le tue foto lo sono di più i ricordi fanno venire voglia di tornarci..e poi quella torta arcobaleno !!!
    Un grande abbraccio

    ReplyDelete
  15. Londra è il mio sogno nel cassetto, le tue foto sono bellissime. Buona giornata

    ReplyDelete
  16. Grazie x averci regalato questi magici scatti :-)

    ReplyDelete
  17. What great photos of this beautiful city...oh...and all that good-looking food. yum

    ReplyDelete
  18. Qué maravilla y qué fotos más bonitas de comida, ahora mismo casi que alguna tarta caía vamos...
    besos

    ReplyDelete
  19. Che belle foto che hai fatto! e che pranzettini e dolcetti succulenti! io non sono mai stata a Londra ancora, è il caso di rimediare al più presto! un abbraccio

    ReplyDelete
  20. CUANTAS COSAS RICAS!!!
    SALUDITOS

    ReplyDelete

Thanks for your comments